feedburner
Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

feedburner count

Niente più Scrubs per Jd????

image

Zach Braff lascerà Scrubs alla fine della prossima stagione. “Non per sua scelta”, ha scherzato Bill Lawrence, produttore esecutivo. Questa è la grande, forse non troppo sorprendente novità che arriva direttamente dalla conferenza stampa della ABC tenuta durante il TCA Press Tour.

Un reporter, giustamente, ha chiesto: “Come farà Turk senza J.D? Non sarà un pò come lasciare Joanie senza Chaci?”. A rispondere è stato Donald Faison, l’attore che presta il volto a Turk, dicendo “Sarà proprio così”. Lawrence ha ammesso di voler leggermente rivoluzionare la serie, a la E.R. per intenderci, introducendo una nuova generazione di medici. Già durante il corso degli anni sono stati introdotti dei nuovi specializzandi, il che quindi non sarebbe una totale novità. “Abbiamo pianto quando Lawrence ci ha detto che avrebbe introdotto dei nuovi specializzandi” ha detto Sarah Chalke, la bionda interprete di Elliot. Di tutta risposta, Lawrence ha detto: “Perchè non dai uno sguardo alla sigla? Siete tutti giovanissimi!”.

Prima che la nuova generazione di medici sia introdotta a Scrubs, ci sarà un’altra “tradizionale” stagione che possiamo goderci. Come precedentemente riportato, Courtney Cox entrerà nel cast della prossima stagione interpretando il nuovo Primario di Medicina per almeno tre episodi. “Non è una diva” ha detto Lawrence “ma una grandiosa professionista”.

Inoltre, aspettatevi un episodio che vedrà al centro un matrimonio e che è stato recentemente girato alle Bahamas. Quale matrimonio, vi state chiedendo? “Almeno una volta all’anno dobbiamo rendere l’Inserviente una persona vera” ha riportato Lawrence. “Quindi si sposerà alle Bahamas”. Al suo matrimonio sono attesi oltre 700 invitati, tra cui anche J.D.: ne vedremo delle belle!

La notizia l’ho appresa da questo sito….spero vivamente che non succeda….non sarebbe più la stessa cosa!!! uff…..

0 commenti:

Posta un commento