feedburner
Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

feedburner count

Notizia tragica!

Penso che notizia peggiore questo blog non l’ha mai data….e mai più la darà (facendo corna!) Apprendo dal blog The Gossipers che:

“Pare che la notizia sia stata confermata direttamente dall’HBO: Sex & The City: THE MOVIE avrà un seguito. Il film, probabilmente, verrà sviluppato addirittura in una trilogia, ma per ora ci dobbiamo accontentare della conferma del sequel.

Rivedremo Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte: le loro avventure sono tutt’altro che finite - è stato dichiarato alla stampa- il bello comincia proprio ora!!!

Grazie al successo del primo film in autunno potranno cominciare le riprese del secondo e se anche questo risquoterà grande successo ne avremo addirittura un terzo entro il 2011, incrociamo le dita.”

Io l’ho copiato pari pari......INCROCIAMO LE DITA?? INCROCIAMO LE DITA??????  ma ragazzi.....che cazzo dite????? io non voglio essere volgare, ma fare un sequel (e forse due ma non voglio neanche pensarci) di questo film orrendo, è come dichiarare guerra alla salute mentale di tutti i maschi, etero, del mondo! Io propongo di fare una petizione per bloccare la produzione e condannare tutti coloro che hanno qualcosa a che fare con questo film ad un ergastolo a vita!

Per la serie Il Blog di Turk & Jd si indigna!

2 commenti:
gravatar
Anonimo ha detto...
12 agosto 2008 alle ore 01:43  

ma non capite niente...dovrebbero farne una ventina di sequel..sex è spettacolare..

gravatar
Anonimo ha detto...
12 agosto 2008 alle ore 01:45  

ma cosa vogliono questi 2 finti machi da noi...stenford è più molto virile di voi...

Posta un commento